Il “Termini Book Festival“ è una kermesse letteraria ideata e diretta da Giorgio Lupo in programma presso la Terrazza al Belvedere e al Cortile Maltese di Termini Imirese a metà settembre (quest'anno l'appuntamente è dal 13 al 15 settembre 2024). La manifestazione è cresciuta molto in termini di qualità e di visibilità nazionale grazie anche alla consolidata partnership con Il Giallo Mondadori con cui è stato ideato il Premio Termini Book Festival.
Il premio è rivolto a racconti inediti di genere mistery, crime, giallo o thriller, il vincitore sarà pubblicato in appendice su uno dei romanzi de Il Giallo Mondadori in uscita in edicola nel corso del 2025. La partecipazione al premio è gratuita.
Il festival, organizzato dall’associazione culturale Termini Book Festival
La prossima edizione del Termini Book Festival si terra dal 13 al 15 settembre 2024, ed intanto è stato pubblicato il bando del V Premio Termini Book Festival con scadenza il 15 di luglio. Nella nostra sezione sugli eventi culturali in provincia di Palermo pubblicheremo ulteriore dettagli sulla manifestazione.