Prima Onda Fest

Prima Onda Fest
Palermo
dal 24 ottobre al 7 novembre con l'anteprima il 21 ottobre

Prima Onda è un festival di arti performative che mette insieme teatro, musica, danza e formazione, realizzato grazie a una rete di partner in continua espansione, con un fare che allarga le relazioni.

A partire dalla multidisciplinarietà e dalla ricerca condivisa fra prassi scenica e indagine teorica, Prima Onda mette al centro la ricerca artistica, la sperimentazione di diversi linguaggi del contemporaneo, la progettazione partecipata come modalità creativa.

Prima Onda Fest mette in risalto la possibilità reale di comunicazione tra le diverse generazioni, nella convinzione che i linguaggi di innovazione e tradizione siano rivolti ad un pubblico eterogeneo e possano interessare tutti nei loro vari livelli di creazione.

Il Festival, giunto alla V edizione, si svolgerà nel 2024 dal 24 ottobre al 7 novembre con l'anteprima il 21 ottobre. 

Le sedi del Festival sono diverse; nelle edizioni precedenti le location sono state l'Ecomuseo Mare Memoria Viva, I Candelai, Noz (Nuove officine Zisa), Casa della Cooperazione, Ex Lavatoio comunale, Piccolo Teatro Patafisico, Sala Perriera, Casa Lavoro e Preghiera Padre Messina.

Nella nostra area news Eventi a Palermo parliamo del Prima Onda Fest

Prima Onda Fest

Caratteristiche dell'evento
Inizio evento 04-11-2024 10:00
Luogo Palermo
Categorie degli eventi Arte e Cultura, Viaggi e Turismo, Concerti e Musica, Conferenze e Incontri, Eventi formativi

Mappa location

 

Ultimi Notizie