Un affascinante viaggio in musica tra la Spagna e le Americhe è il nuovo concerto della Stagione estiva 2024 dell’Orchestra Sinfonica Siciliana che vedrà impegnati Alberto Maniaci alla direzione con la partecipazione straordinaria del fisarmonicista e compositore Pierpaolo Petta. Il concerto si terrà venerdì 2 agosto alle ore21 in Piazza Ruggiero Settimo e sabato 3 agosto presso l’Atriodel Convento dei Gesuiti di Mazara del Vallo sempre con inizio alle ore 21.
Il programma propone Carmen Suite di Georges Bizet; le composizioni originali di Pierpaolo Petta (Fuoco, Voglia di meraviglia, Stress, Milongòn, Palermo); Escualo di Astor Piazzolla e Un americano a Parigi di George Ghershwin.
Biglietti Palermo: € 10/ridotto € 5(riduzioni per studenti,disabili con necessità di accompagnatore, abbonati stagione 23/24) presso la biglietteria del Politeama Garibaldi e online su vivaticket https://www.vivaticket.com/it/ticket/la-spagna-e-le-americhe/238697.
Ingresso gratuito a Mazara del Vallo.

Per info: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. – Tel. 091/6072532-3.

www.orchestrasinfonicasiciliana.it.