Anche per questo campionato la società Palermo FC rinnova la propria disponibilità nei confronti dell’Arcidiocesi di Palermo mettendo a disposizione alcuni biglietti per le partite casalinghe, biglietti destinati ai ragazzi delle parrocchie e degli oratori.
La gestione dei biglietti, in base alle nuove indicazioni fornite dal Direttore dell’Ufficio Diocesano per le Comunicazioni Sociali-Ufficio Stampa Dr. Luigi Perollo, viene affidata a due realtà diocesane, il Centro Sportivo Italiano – Sezione di Palermo e la Caritas Diocesana nella persona dei responsabili: Maurizio Polizzi per il CSI e don Sergio Ciresi per la Caritas Diocesana.
Le parrocchie interessate potranno inviare mail di richiesta per i propri ragazzi e responsabili firmata dal Parroco. Sarà cura della Caritas/CSI, in base alle richieste pervenute, chiedere i nominativi dei partecipanti (cognome, nome, data di nascita) che dovranno pervenire 5 giorni prima della partita in casa del Palermo per consentire l’invio dei biglietti alla mail del richiedente.
Mail:
Palermo Eventi e Notizie




