“Siamo qui per invocare il dono dello Spirito Santo perché, «come in una novella Pentecoste» (Giovanni XXIII) la Chiesa che è in Palermo sia adunata dallo Spirito, si ringiovanisca e ritrovi la gioia e l’entusiasmo di un creativo impulso missionario”